OPEN DAY SERVIZIO CIVILE

5:30 pm - 7:00 pm

Sala Convegli di via Mazzini

Categorie No Categorie

๐†๐ข๐จ๐ฏ๐ž๐๐ขฬ€ ๐Ÿ ๐Ÿ๐ž๐›๐›๐ซ๐š๐ข๐จ, presso la sala convegni del ๐‚๐จ๐ฆ๐ฎ๐ง๐ž ๐๐ข ๐‚๐š๐ฌ๐ญ๐ž๐ฅ๐Ÿ๐ข๐๐š๐ซ๐๐จ, a partire dalle 17:30 si terrร  ๐ฅโ€™๐Ž๐ฉ๐ž๐ง ๐ƒ๐š๐ฒ per la promozione dei progetti di ๐’๐ž๐ซ๐ฏ๐ข๐ณ๐ข๐จ ๐‚๐ข๐ฏ๐ข๐ฅ๐ž ๐”๐ง๐ข๐ฏ๐ž๐ซ๐ฌ๐š๐ฅ๐ž inseriti nel bando nazionale per la ricerca di Operatori Volontari.
Lโ€™incontro รจ organizzato dalla Fondazione Grimani Buttari e dagli enti di accoglienza accreditati per il Servizio Civile Universale nel territorio di Castelfidardo.

Lโ€™evento consentirร  a tutti i giovani tra i ๐Ÿ๐Ÿ– ๐ž ๐ข ๐Ÿ๐Ÿ– ๐š๐ง๐ง๐ข di conoscere, chiedere informazioni e approfondire le proposte di servizio civile direttamente con gli Enti dei progetti di Castelfidardo (Fondazione Duca Roberto Ferretti di Castelferretto, Croce Verde Castelfidardo, Comune di Castelfidardo e lโ€™Associazione sportiva dilettantistica Karate Department).

Per saperne di piรน, visita il sito: www.serviziocivile.org

Il bando nazionale scadrร  il prossimo ๐Ÿ๐Ÿ“ ๐Ÿ๐ž๐›๐›๐ซ๐š๐ข๐จ alle 14 e la domanda รจ compilabile online al sito https://domandaonline.serviziocivile.it
Affrettatevi!