Puliamo il Mondo. Per un clima di pace

Date(s) - 21 Settembre 2024

Castelfidardo

Categorie

Il Comune di Castelfidardo, la Fondazione Ferretti, il C.E.A. regionale Selva di Castelfidardo, l’associazione Italia Nostra Castelfidardo, la Selva soc. coop. sociale e la Macina Terre Alte aderiscono all’annuale evento promosso da Legambiente e vi invitano a partecipare all’iniziativa di salvaguardia dell’ambiente.

Vi aspettiamo SABATO 21 SETTEMBRE 2024, in piazza della Repubblica a Castelfidardo, per una “gara” di raccolta di rifiuti. I partecipanti verranno divisi in varie squadre e a ciascuna verrà assegnato un settore del paese in cui procedere alla raccolta di spazzatura e cartacce.

Alle 19:00, dopo la visione dei risultati, si procederà alla premiazione del gruppo vincitore.

Gli operatori del C.E.A. e i volontari del Servizio Civile forniranno tutti i materiali necessari per svolgere le attività in totale sicurezza (guanti, pinze, sacchetti e cappellino).